Ubriachi al mattino in motorinoDue multati a Bolzano

Doppio intervento della polizia municipale di Bolzano nei confronti di conducenti di ciclomotori ubriachi di primo mattino. Uno aveva un tasso di 2,11 nel sangue, l'altro di 2,60, molto al di sopra dello 0,5 consentito



BOLZANO. Doppio intervento della polizia municipale di Bolzano nei confronti di conducenti di ciclomotori ubriachi di primo mattino.

Come rende noto il comando dei vigili urbani del capoluogo una pattuglia ha fermato nel corso di un controllo il guidatore di un ciclomotore.

Nel richiedere i documenti i due agenti si sono insospettiti ed hanno sottoposto il conducente, un cinquantenne di un paese limitrofo, ad alcooltest.

La prova ha dato un valore di 2,11, ampiamente superiore al limite di 0,5. Da accertamenti successivi si è potuto verificare anche che l'uomo era sprovvisto sia della patente, che gli era stata tolta alcuni anni fa, che del certificato di idoneità alla guida di ciclomotori.

Un'altra pattuglia della Polizia Municipale ha fermato in piazza Domenicani il conducente di un ciclomotore alle 7.30 del mattino. Il giovane è stato sottoposto ad alcooltest che ha dato un risultato di 2,60.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità