Ubriaco, senza patente a fari spenti in autostrada: arrestato giovane di 22 anni

A fari spenti in autostrada, completamente ubriaco: è stato arrestato dalla polizia stradale l'altra notte vicino a Laimburg un ragazzo di 22 anni



BOLZANO. A fari spenti in autostrada, completamente ubriaco: è stato arrestato dalla polizia stradale l'altra notte vicino a Laimburg un ragazzo di 22 anni. Gli agenti impegnati nei controlli per l'esodo estivo hanno notato una Golf sulla carreggiata sud che procedeva a zig zag a fari spenti all'altezza dell'area di servizio.

E' iniziato un lungo inseguimento: il giovane alla guida infatti non si è fermato all'alt. E' fuggito imboccando la prima uscita ad Ega/ora, dove ha travolto la sbarra del casello. A San Michele, braccato dagli agenti, ha lasciato l'auto tentando di scappare a piedi, dove è stato fermato. E' stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per guida senza patente e in stato di ebbrezza.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità