Varese, camionista bolzanino cade in un dirupo e muore

Un camionista bolzanino di 33 anni, Francesco Allori, è caduto in un dirupo a Colmegna (Varese), perdendo la vita a causa di un gravissimo trauma cranico



VARESE. Un camionista bolzanino di 33 anni, Francesco Allori, è caduto in un dirupo a Colmegna (Varese), perdendo la vita a causa di un gravissimo trauma cranico. Secondo le prime ricostruzioni verso le 8 il camionista, che era diretto verso un vicino cantiere, dopo aver accostato a bordo della strada che collega Colmegna a Maccagno, sulle rive del lago Maggiore, avrebbe aperto la portiera per scendere dalla cabina senza accorgersi del dirupo. E' precipitato da un'altezza di circa 10 metri, sbattendo la testa contro uno scoglio e terminando il salto nel vuoto nelle acque del lago. Sul posto è intervenuto il personale del 118 e i vigili del fuoco, che hanno ripescato il cadavere, oltre alla polizia nautica, alla guardia costiera e ai carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità