Viaggio a Vienna per la crisi e i rapporti con Monti

Durnwalder e Theiner insieme venerdì in Austria: incontreranno il presidente Fischere e il vicecancelliere nonché ministro degli esteri Spindelegger



BOLZANO. L’agenda politica altoatesina, dalla situazione locale allo sviluppo dei rapporti tra Bolzano, Vienna e Roma, sarà il tema all’ordine del giorno degli incontri che il presidente della Provincia di Bolzano, Luis Durnwalder, avrà a Vienna venerdì 30 novembre.

Sono previsti colloqui con il presidente, Heinz Fischer, e con il ministro degli esteri e vicecancelliere, Michael Spindelegger. Nei colloqui, a cui parteciperà anche il segretario politico della Suedtiroler Vokspartei, Richard Theiner, si farà il punto, spiega una nota della Provincia di Bolzano, sulle questioni più attuali: «Le difficoltà che l’autonomia speciale registra con il governo, la funzione dell’Austria, gli effetti della crisi economica».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità