BOLZANO

Violenza sessuale: arrestato il cavallerizzo Karl Wechselberger

Il campione di equitazione altoatesino accusato di aver abusato di una ragazza minorenne



Bolzano. Il noto cavallerizzo altoatesino Karl Wechselberger è stato arrestato con l'accusa di atti sessuali con una ragazza minorenne. La notizia è stata confermata all'Ansa dagli inquirenti che però mantengono il massimo riserbo sul caso. Una decina di anni fa Wechselberger era già stato accusato dello stesso reato, ma il caso era stato poi archiviato nel 2004 dal Gip.

Wechselberger ha 45 anni ed è cresciuto in una famiglia molto nota a Vipiteno e in tutta l'Alta val d'Isarco. Ha iniziato a cavalcare a sette anni e a sedici ha vinto il primo titolo regionale. Nel 1988 ha preso parte al primo gran premio internazionale, nel 1992 ha debuttato nella nazionale italiana.

Il primo risultato di livello internazionale risale al 2002 con il quinto posto in Coppa del mondo a Mosca. Nel 2005 ha vinto una competizione internazionale con la nazionale italiana in Norvegia con Quifilio e nel 2006 si è imposto a Sofia con Replay.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità