bressanone 

Ancora rifiuti abbandonati alla stazione

BRESSANONE. In un torneo a Busto Arsizio Laura Fürler ha debuttato nella categoria delle esclusive cinture nere del taekwondo. Superata di recente la prova di cintura, Fürler, dell’Asd Taekwondo...



BRESSANONE. In un torneo a Busto Arsizio Laura Fürler ha debuttato nella categoria delle esclusive cinture nere del taekwondo. Superata di recente la prova di cintura, Fürler, dell’Asd Taekwondo Bressanone, non ha perso tempo e si resa protagonista in uno dei tornei più avvincenti della scena italiana. Stiamo parlando della “Insurbia Cup 2019” di Busto Arsizio, a cui hanno partecipato 1118 atleti provenienti da 10 nazioni. Laura, dopo una finale dove ha dimostrato il proprio talento, ha agguantato l’oro nella categoria Cadette A, + 59 chili delle sole cinture nere. Anche altri atleti dell’Asd Taekwondo Bressanone sono riusciti a portare a casa medaglie. Tra queste l’argento di Tamira Santin nella categoria Cadette A, - 59 chili, serie C e il bronzo di Lukas Kier nella categoria Cadetti B, - 45 chili, serie C.

Vanno rivolti particolari complimenti anche la resto della squadra, che pur non avendo ottenuto un risultato da podio, ha offerto un’ottima prestazione confrontandosi con uno standard elevato di gara che è stato notevolmente superiore rispetto alla media delle comuni competizioni. (fdv)















Altre notizie

Attualità