Varna 

Animazioni estive per i giovanissimi

Varna. In vista dell’estate e in collaborazione con l’associazione "Die Kinderwelt Onlus", il Conune di Varna ha predisposto un interessante programma di assistenza per i bambini della scuola dell’inf...



Varna. In vista dell’estate e in collaborazione con l’associazione "Die Kinderwelt Onlus", il Conune di Varna ha predisposto un interessante programma di assistenza per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria e per gli studenti delle scuole medie. Si tratta di un pacchetto vacanza colorato e adatto all’età, con una routine quotidiana strutturata, un gruppo costante e un team professionale che accompagneranno i bambini durante l’estate e garantiranno vacanze spensierate.

Se gli standard di sicurezza ti per i progetti estivi dovessero cambiare a causa degli sviluppi della pandemia di Covid in corso, gli organizzatori si adatteranno per offrire un programma alternativo adeguato.

Le iscrizioni sono state raccolte online sul sito https://kinderwelt.kidscamps.it. Per quanto riguarda l’assegnazione dei posti a disposizione, gli organizzatori fanno che, in caso di eccessive richieste per singole settimane, la preferenza viene data a quei bambini che sono registrati per più settimane e i cui genitori non possono garantire l’assistenza ai propri figli per motivi di lavoro o per il fatto che hanno altre esigenze specifiche di assistenza all’infanzia. Gli organizzatori sottolineano che non vi è alcuna garanzia di posto. Data e ora della registrazione online sono gli ultimi criteri per la decisione di assegnazione del posto per l’assistenza. Conferma del posto: il posto definitivo sarà confermato dall’associazione “Die Kinderwelt Onlus” per conto e d’intesa con l’amministrazione comunale entro questo mese di febbraio e attraverso una email. F.D.V.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità