Luson 

Bando del Comune per l’affitto della malga

Luson. Il Comune di Luson affitta la malga “Vielzirmalm”, con baita, edificio economico e circa 240 ettari di pascolo e ha indetto una gara d’appalto, che sarà effettuata mediante asta pubblica,...



Luson. Il Comune di Luson affitta la malga “Vielzirmalm”, con baita, edificio economico e circa 240 ettari di pascolo e ha indetto una gara d’appalto, che sarà effettuata mediante asta pubblica, precisa un avviso firmato dalla sindaca Carmen Plaseller, “con offerta segreta da confrontarsi con il prezzo a base d’asta indicato dall’amministrazione”.

Si terrà conto di una serie di requisiti e criteri, come l’anzianità di residenza dell’interessato nel Comune di Luson (1 punto per ciascun anno di residenza nel Comune di Luson fino ad un massimo di 10 punti), l’esercizio di un’attività agricola (valutazione fino a un massimo di 10 punti), il canone d’affitto offerto (valutazione fino a un massimo di 10 punti). Ancora, la sindaca Plaseller precisa che “il canone d’affitto base annuale è fissato a 3.500 euro e sono ammesse solo offerte in aumento. Il canone d’affitto annuale offerto non può peraltro superare l’importo di 6.700 euro”. Inoltre, “all’affittuario precedente viene concesso un diritto di prelazione d’affitto ai sensi dell’articolo 4 bis della Legge 203/1982”.

Il termine per la presentazione delle offerte redatte in lingua tedesca o italiana alla segretaria del Comune è fissato alle 12 del 5 febbraio prossimo.













Altre notizie

Attualità