Chiusa, i costi della centrale a Lazfons

CHIUSA. La giunta di Chiusa ha deliberato di assumere e di approvare i costi sostenuti dalla Società Cooperativa d’Irrigazione Lazfons/Velturno Soc.Coop. arl per il Comune di Chiusa nell’anno 2017...



CHIUSA. La giunta di Chiusa ha deliberato di assumere e di approvare i costi sostenuti dalla Società Cooperativa d’Irrigazione Lazfons/Velturno Soc.Coop. arl per il Comune di Chiusa nell’anno 2017 riguardante la gestione della centrale idroelettrica Kaserbach nella frazione di Lazfons, costi che ammontano 37.479,76 euro più iva. Con deliberazione consiliare del 22 ottobre 2002, era stato espresso parere positivo per la costruzione e la gestione comune della centrale tra la Società Cooperativa d'irrigazione Lazfons/Velturno ed il Comune di Chiusa ed era stata approvata la bozza di convenzione. L’impianto viene gestito dalla Società Cooperativa d'irrigazione Lazfons/Velturno Soc. Coop. arl e le spese di gestione vengono divise tra il Comune e la società.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità