Chiusa, una serata di consigli per il risparmio energetico

CHIUSA. Molte famiglie altoatesine si devono confrontare sempre più spesso con i costi alti dell’energia e con l’impatto che questi hanno sul bilancio familiare. Nell’ambito di una serata informativa...



CHIUSA. Molte famiglie altoatesine si devono confrontare sempre più spesso con i costi alti dell’energia e con l’impatto che questi hanno sul bilancio familiare.

Nell’ambito di una serata informativa programmata per venerdì alla casa delle associazioni a Verdignes di Chiusa (inizio alle 20), gli esperti di Ökoinstitut Südtirol/Alto Adige mostreranno come con semplici accorgimenti sia possibile ottenere dei risparmi concreti, tenere sotto controllo i propri consumi di elettricità, colore e acqua e ridurre in modo consapevole l’impatto che la nostra bolletta energetica ha sul nostro portafoglio e sull’ambiente.

La partecipazione all’evento, segnala nel proprio sito internet l’amministrazione comunale di Chiusa, è gratuita. L’appuntamento del Comune di Chiusa rientra nell’ambito del progetto “L’energia vince!”, un progetto che punta alla ristrutturazione energetica della stazione dei vigili del fuoco Verdignes e che, in generale, mette all’ordine del giorno appunto i comportamenti e gli interventi virtuosi per limitare gli sprechi (e i conseguenti costi) di energia.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità