Distribuite in città  30mila mascherine donate da Progress

Bressanone. È partita ieri mattina a Bressanone la distribuzione gratuita delle 30 mila mascherine donate alla città dalla brissinese Progress Holding Ag. Le mascherine sono state distribuite in...



Bressanone. È partita ieri mattina a Bressanone la distribuzione gratuita delle 30 mila mascherine donate alla città dalla brissinese Progress Holding Ag. Le mascherine sono state distribuite in diversi punti: Zona 13 nei pressi del capitello votivo, piazza Artmanno, piazza Maria Hueber, stazione ferroviaria, Stufles presso il Ponte Aquila, via dei Vigneti nei pressi di Ponte Auenhaus, Ponte Widmann, Raika a Millan, parcheggio Trametsch e Millanderhof. I cittadini possono ritirare le mascherine anche alle caserme dei vigili del fuoco volontari di Albes, Elvas, Eores, S. Andrea, Sarnes, Scezze e Tiles.

Progress Holding Ag ha voluto fornite gratuitamente a tutti i comuni altoatesini delle mascherine per venire incontro alla popolazione in questa emergenza coronavirus. In totale sono state o messe a disposizione e distribuite ai comuni altoatesini quasi 270.000 mascherine. Insieme alle mascherine sono state fornite anche le istruzioni per il loro corretto utilizzo. F.D.V.













Altre notizie

Attualità