Domani una messa a Vipiteno dopo il crollo del palaghiaccio

Vipiteno. Una particolare messa di ringraziamento sarà celebrata domani, domenica 21 febbraio, a Vipiteno come ringraziamento in seguito a quello che può essere considerato un vero e proprio...



Vipiteno. Una particolare messa di ringraziamento sarà celebrata domani, domenica 21 febbraio, a Vipiteno come ringraziamento in seguito a quello che può essere considerato un vero e proprio “miracolo” che si è compiuto nel crollo del palaghiaccio di Vipiteno dove non si sono registrate vittime e nemmeno feriti.

“Si deve parlare di grande fortuna, di miracolo e di benedizione che nessuna persona sia rimasta ferita nel crollo del Palaghiaccio di Vipiteno - scrive il decano Christoph Schweigl - Il crollo della struttura ha fatto temere che qualcuno potesse essere rimasto schiacciato all’interno dei locali, ma fortunatamente così. non è stato”.

Per questo motivo, domani, sarà celebrato, in particolar modo, il ringraziamento per questo avvenimento ricordato durante la messa delle 10 nella chiesa parrocchiale di Vipiteno. Allo stesso modo, il servizio includerà preghiere per la protezione dalle tempeste e dai pericoli correlati che “sempre più spesso colpiscono la valle e in modo sempre più violento e ripetitivo”. Il servizio sarà trasmesso anche sulle frequenze della stazione radio parrocchiale RGW 98.90 Mhz. F.D.V.















Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità