Varna 

Il Comune acquista altre e-bike per pendolari

Varna. Vista la forte richiesta da parte dei cittadini, dopo le prime 11 il Comune ha deciso di acquistare altre bici elettriche per promuovere la mobilità sostenibile in particolare negli...



Varna. Vista la forte richiesta da parte dei cittadini, dopo le prime 11 il Comune ha deciso di acquistare altre bici elettriche per promuovere la mobilità sostenibile in particolare negli spostamenti tra casa e lavoro. “L’utilizzo delle biciclette elettriche - scrive il Comune - è un modo per contribuire alla riduzione del traffico, per questo l’amministrazione comunale ha acquistato ulteriori biciclette elettriche, che saranno a disposizione dei cittadini e potranno essere prese in prestito a lungo o a medio termine con il pagamento di una partecipazione alle spese di sistemazione e manutenzione”.

Possono presentare domanda tutti i cittadini del comune di Varna che si spostano quotidianamente dalla propria abitazione al luogo di lavoro. Inoltre, la e-bike può essere usata anche da altri membri della famiglia. Ogni famiglia può prendere in prestito una bicicletta per un anno al massimo. Il modulo di iscrizione è scaricabile nel sito del Comune e può essere presentato al Comune (info@varna.eu) da mercoledì 28 agosto alle 8 fino a mercoledì 4 settembre alle 12. Saranno applicati i seguenti criteri preferenziali: data di consegna della domanda, uso prevalente dal luogo di residenza al posto di lavoro. Info: 0472 976925.















Altre notizie

Attualità