Bressanone 

L’Aido in assemblea per rinnovare il direttivo

Bressanone. Il gruppo comunale di Bressanone dell’Aido, l’associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule si riunirà il 30 giugno, alle 18 nella sede in via Vicolo Macello, per l’a...



Bressanone. Il gruppo comunale di Bressanone dell’Aido, l’associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule si riunirà il 30 giugno, alle 18 nella sede in via Vicolo Macello, per l’assemblea ordinaria elettiva convocata dal presidente Remo De Paola e aperta a tutta la cittadinanza.

Oltre all’elezione di direttivo e revisori dei conti, all’ordine del giorno sono previsti l’elezione (fra i non candidati) di presidente e segretario dell’assemblea e dei membri per la commissione elettorale (almeno 3), la relazione morale del presidente, la presentazione, la discussione e l’approvazione della relazione delle attività svolte nel 2019, del bilancio consuntivo 2019 e della relazione finanziaria dell’amministratore, della relazione del collegio dei revisori dei conti e del bilancio di previsione 2020. Si parlerà anche di proposte per il 2020 e saranno nominati i delegati all’assemblea elettiva della sezione provinciale.













Altre notizie

Attualità