Chiusa 

L’Anc conferma Cappelletti alla guida

Chiusa. In occasione del recente, tradizionale appuntamento con la castagnata sociale dell’affiatato gruppo dell’Associazione nazionale carabinieri - Anc sezione di Chiusa, si sono svolte anche le...



Chiusa. In occasione del recente, tradizionale appuntamento con la castagnata sociale dell’affiatato gruppo dell’Associazione nazionale carabinieri - Anc sezione di Chiusa, si sono svolte anche le elezioni per il rinnovo del direttivo per il prossimo quinquennio. Come sempre, la giornata è stata ricca di sorprese con un’altissima partecipazione con oltre con 60 soci che hanno risposto all’appello.

Arrivato il momento delle votazioni, è stato rieletto il presidente Gianpaolo Cappelletti e un’altra conferma ha riguardato il suo vice Marco Pancheri. Di seguito sono stati eletti anche i consiglieri che prendono i nomi di Alexander Brunner, Andreas Brunner e Nikolaus Brunner, Rodolfo Cappelletti, Cristian Pancheri e Alessandro Rigotti.

La giornata si è poi conclusa appunto con la castagnata sociale, a sua volta coronata da un brindisi benaugurante per l’organizzazione dei prossimi eventi e in vista delle festività natalizie e di fine anno oramai alle porte. F.D.V.













Altre notizie

Attualità