Il cordoglio su Twitter 

La ministra: «Vicina alla famiglia di Issam»

Fortezza. Ieri mattina è intervenuta con un tweet sulla tragedia di Mezzaselva, costata la vita al 29enne Issam Brina, anche la ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, deputata del Partito...



Fortezza. Ieri mattina è intervenuta con un tweet sulla tragedia di Mezzaselva, costata la vita al 29enne Issam Brina, anche la ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, deputata del Partito Democratico, Paola De Micheli.

«Le mie condoglianze - scrive la Ministra - alla famiglia di Issam Brina, operaio del Tunnel del #Brennero deceduto dopo l’incidente stradale davanti al cantiere, nel quale è rimasto coinvolto insieme a due colleghi».

De Micheli conosce bene la zona e il cantiere del Tunnel di Base del Brennero dove era stata in visita nel febbraio dello scorso anno assieme alla commissaria ai trasporti e al traffico dell’Unione Europea, Adina Vălean, al presidente della Provincia Arno Kompatscher, all’assessore alla mobilità Daniel Alfreider, al parlamentare europeo Herbert Dorfmann e al commissario del Governo Vito Cusumano.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità