Varna 

La rete in fibra ottica attraversa la ferrovia

Varna. La rete della fibra ottica del Comune di Varna deve attraversare il tracciato della rete ferroviaria e il Comune di Varna ha concluso una convenzione con Rete Ferroviaria italiana spa. In base...



Varna. La rete della fibra ottica del Comune di Varna deve attraversare il tracciato della rete ferroviaria e il Comune di Varna ha concluso una convenzione con Rete Ferroviaria italiana spa. In base all’accordo, il Comune deve pagare un canone a Rfi. “Esaminata la fattura presentata per il pagamento del canone di concessione annuale ed avendone riscontrato la regolarità”, scrive la giunta di Varna guidata dal sindaco Andreas Schatzer, è stato deliberato “di liquidare a favore della Società Rete Ferroviaria Italiana spa per la convenzione per l’attraversamento della rete ferroviaria con la rete della fibra ottica l’importo complessivo di 350 euro più iva, cioè complessivamente 427 euro”.

Un altro incarico è stato assegnato dalla giunta di Varna alla Mott Segnaletica Stradale snc per fornitura e montaggio della segnaletica verticale e orizzontale per varie strade a Varna e Novacella, per l’importo complessivo di 4.835,71 euro.















Altre notizie

Attualità