Oggi l’addio a Egon Hummel, noto commerciante del centro

BRESSANONE. Avrebbe festeggiato gli 81 anni a fine mese Egon Hummel. Invece un a breve malattia l’ha stroncato. Oggi alle 15 nella chiesa parrocchiale Bressanone gli darà l’ultimo saluto. Hummel,...



BRESSANONE. Avrebbe festeggiato gli 81 anni a fine mese Egon Hummel. Invece un a breve malattia l’ha stroncato. Oggi alle 15 nella chiesa parrocchiale Bressanone gli darà l’ultimo saluto. Hummel, noto commerciante del centro con il suo negozio di orologeria con laboratorio, è ricordato anche come giocatore di calcio negli anni ’50/’60, e amante e frequentatore della montagna e socio del Circolo filatelico e numismatico. Sino all’ultimo lo si è visto andare in bici al negozio e in città. Lascia la moglie Elisabeth e i figli Elke, Angelika e Hermann. (u.principe)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità