Raccolta dei rifiuti verdi, ci pensa l’Asm

L’Asm di Bressanone comunica che dal 6 al 17 novembre verrà eseguita la raccolta delle ramaglie e dei residui di giardino e invita a non buttare tagli di alberi, siepi e cespugli, erba e resti di...



L’Asm di Bressanone comunica che dal 6 al 17 novembre verrà eseguita la raccolta delle ramaglie e dei residui di giardino e invita a non buttare tagli di alberi, siepi e cespugli, erba e resti di piante di giardini nel bidone verde dei rifiuti organici, ma a separarli e, se possibile, a compostarli nel proprio giardino. Fino a un metro cubo i rifiuti verdi possono anche essere conferiti gratuitamente al centro di riciclaggio di Bressanone (accesso solo per cittadini dei comuni di Bressanone e Varna con tessera transponder). Dal 6 al 17 novembre, però, la Municipalizzata offre un servizio di raccolta di ramaglie e i residui di giardino a domicilio a tariffa ridotta.

Il servizio è disponibile per i cittadini di Bressanone, che devono prenotarlo entro il 2 novembre a Asm Bressanone spa al numero telefonico 0472 823 523 oppure all’indirizzo e-mail: raccoltaverde@asmb.it. I rifiuti verdi raccolti vengono poi avviati all’impianto di compostaggio di Sciaves, dove avviene la produzione di compost, fertilizzante utilizzato in agricoltura o nel florovivaismo.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità