Val d’Isarco 

Sgombero dei danni causati dal maltempo

Val d’isarco. Nello scorso mese di dicembre, la pista ciclabile da Chiusa a Ponte Gardena è stata gravemente danneggiata a causa di forti nevicate e piogge. Sono state registrate sul percorso varie...



Val d’isarco. Nello scorso mese di dicembre, la pista ciclabile da Chiusa a Ponte Gardena è stata gravemente danneggiata a causa di forti nevicate e piogge. Sono state registrate sul percorso varie cadute di alberi e frane e la Comunità comprensoriale Val d’Isarco ha incaricato la ditta Cooperativa Sociale Jai, con sede a Brunico, di eseguire i lavori di sgombero dei danni causati dal maltempo ripristinando in questo modo le condizioni di sicurzza per gli utenti. L’incarico è stato assegnato sulla base dell’offerta presentata dalla Cooperativa Sociale Jai lo scorso 23 dicembre, per un importo di 3.200 euro oltre all’iva, quindi per un importo complessivo di 3.904 euro. La Comunità Comprensoriale Valle Isarco è intervenuta, in quanto gestore della pista ciclabile sovracomunale nel comprensorio Valle Isarco e responsabile per la sicurezza e manutenzione della stessa.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità