l’incidente

Tamponamento di tre tir in A22 a Vipiteno, due feriti: uno è grave

E’ accaduto questa mattina sulla carreggiata nord, dove è stato anche bloccato il traffico (foto vigili fuoco di Vipiteno)

LE IMMAGINI: Grossi i danni ai mezzi



VIPITENO. E' grave uno dei due feriti nell’incidente stradale avvenuto questa mattina (14 dicembre) sulla carreggiata nord dell'Autobrennero in Alto Adige.

A tre chilometri dal casello autostradale di Vipiteno è avvenuto un tamponamento che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti.

Lo schianto è stato molto forte tanto che uno dei mezzi ha visto l'abitacolo ridursi ad un ammasso di lamiere.

Tamponamento tra Tir in A22: i vigili del fuoco al lavoro

Drammatico incidente in A22 questa mattina (14 dicembre) sull'a carreggiata nord a tre chilometri dal casello di Vipiteno: i vigili del fuoco di Bressanone, Vipiteno e Bolzano impegnati a liberare i feriti - LEGGI L'ARTICOLO

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e la Croce Bianca che ha portato i feriti in ospedale.

Tamponamento tra Tir: le immagini dell’incidente in A22

Grave incidente questa mattina sulla carreggiata nord dell'Autobrennero, in Alto Adige. A tre chilometri dal casello autostradale di Vipiteno è avvenuto un tamponamento che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti.

Ecco un'altra serie di foto dal luogo dell'incidente.

Tamponamento fra tre camion sull'A22: un ferito grave e grossi danni ai mezzi

L'incidente è avvenuto stamane dopo le 9 sulla carreggiata nord, poco prima di Vipiteno. E' stato necessario bloccare il traffico. Un altro ferito ha riportato traumi di minore entità (fotoservizio DLife)













Altre notizie

Attualità