Chiusa 

Tirocinanti  estivi per gli uffici  comunali

Chiusa. Il Comune di Chiusa assume per i mesi estivi 2020 due studenti per tirocini di orientamento in diversi lavori negli uffici amministrativi. Con una delibera votata all’unanimità, la giunta ha...



Chiusa. Il Comune di Chiusa assume per i mesi estivi 2020 due studenti per tirocini di orientamento in diversi lavori negli uffici amministrativi. Con una delibera votata all’unanimità, la giunta ha deciso di assumere Hanna Gamper per quattro settimane, dal 27 luglio fino al 21 agosto (con un orario di 23,75 ore settimanali) come tirocinante feriale negli uffici amministrativi del Comune, e Theo Habicher, anche lui per quattro settimane, dal 29 giugno al 24 luglio (con un orario sempre di 23,75 ore settimanali), sempre come tirocinante feriale negli uffici amministrativi del Comune di Chiusa. Per ogni tirocinante è previsto un compenso di 600 euro. “Non trattandosi di un rapporto di lavoro - precisa la giunta di Chiusa - non sono dovuti i contributi sociali – assicurativi. Per i tirocinanti verrà stipulata un’assicurazione contro gli infortuni e Rct”. F.D.V.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità