Tra animazione e commedia ecco il Cinema sotto le stelle

BRESSANONE. Ultimi due appuntamenti con il cinema sotto le stelle oggi e domani a Bressanone. Dopo il successo incassato l’anno scorso, il Centro Giovani “Connection” ha deciso di ripetere anche...



BRESSANONE. Ultimi due appuntamenti con il cinema sotto le stelle oggi e domani a Bressanone. Dopo il successo incassato l’anno scorso, il Centro Giovani “Connection” ha deciso di ripetere anche quest’anno le serate del cinema all’aperto. Dopo le prime due serate delle settimane scorse, oggi e domani si ripete l'appuntamento in Piazza Maria Huebert alle 20.45 con la speranza di un meteo clemente. L’idea è quella di dare sia alla popolazione locale sia ai numerosi turisti che frequentano la città un momento particolare come può essere quello di vedere un film “sotto le stelle”. Anche quest’anno il progetto è stato realizzato in collaborazione con il “Gruppo Giovani di Salorno” che hanno messo a disposizione le attrezzature per proiettare i film. I film in proiezione in lingua italiana saranno i seguenti: oggi, “Sing” film di animazione, domani “La la Land” film musicale-commedia.

Nonostante tutti i film proiettati siano in lingua italiana, i responsabili del centro contano di poter attirare anche i concittadini di madre lingua tedesca, in quanto “vedere un bel film va oltre l’appartenenza linguistica”. (fdv)













Altre notizie

Attualità