Vipiteno, contributo ai vigili del fuoco

VIPITENO. La giunta di Vipiteno ha deliberato di concedere ai vigili volontari del fuoco di Tunes un contributo agli investimenti di 6.000 euro per l'acquisto di nuova attrezzatura. Il corpo dei...



VIPITENO. La giunta di Vipiteno ha deliberato di concedere ai vigili volontari del fuoco di Tunes un contributo agli investimenti di 6.000 euro per l'acquisto di nuova attrezzatura. Il corpo dei vigili del fuoco aveva presentato una specifica domanda il 25 gennaio scorso allegando un preventivo di spesa e un piano di finanziamento.

Nella stessa riunione, la giunta guidata dal sindaco Fritz Karl Messner ha deliberato di versare “l'importo totale dovuto di 390,15 euro per la partecipazione alle spese di investimento della scuola di musica italiana Area Musicale Vivaldi al Comune di Bressanone per l' anno 2018”. Secondo l'accordo, il Comune sede deve partecipare al finanziamento dei costi standard di investimento nella misura del 15 %, mentre i restanti costi di investimento vengono suddivisi tra i Comuni interessati, dove gli alunni hanno la loro residenza, in rapporto al numero medio di alunni degli ultimi tre anni”.













Altre notizie

Attualità