CULTURA E NOMINE

Centro Santa Chiara, Sergio Divina nominato presidente del Cda

Scelta una leghista anche per la vicepresidenza: Sandra Matuella. L'organismo resterà in carica 5 anni



TRENTO. Su proposta dell'assessore provinciale alla cultura Mirko Bisesti La Guìiunta ha nominato oggi i membri del Consiglio di amministrazione e i componenti del Collegio dei revisori dei conti del Centro servizi culturali Santa Chiara di Trento. Alla presidenza del cda c'è l'ex senatore leghista Sergio Divina.

Ex candidata del Carroccio anche la vicepresidente: Sandra Matuella. Gli altri componenti del cda sono Daniele Lazzeri, Paolo Dalla Sega, Maurizio Cau. Per il Collegio dei revisori dei conti sono stati nominati Alessandro Giarolli, Andrea Tamanini e Lucia Corradini.

Sia il cda che il collegio dei revisori resteranno in carica per cinque anni dalla data della nomina. Il presidente del cda svolgerà il suo ruolo gratuitamente. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità