VIABILITA'

Chiude anche la strada del passo dello Stelvio

Dopo passo Rombo, Erbe e Stalle, da lunedì 13 novembre scatterà la chiusura invernale della strada del passo dello Stelvio



BOLZANO. Le nevicate dei giorni scorsi hanno aumentato il livello dei controlli lungo la rete stradale dell'Alto Adige, con particolare attenzione ai passi di montagna. Per garantire i massimi livelli di sicurezza, il Servizio strade procede ad una serie di chiusure invernali, che nei giorni scorsi sono già entrate in vigore lungo le arterie che portano a passo Rombo, passo Erbe e passo Stalle.

Dalle ore 16 di lunedì 13 novembre, lo stop invernale alla circolazione delle auto entrerà in vigore anche lungo la strada di passo Stelvio, in maniera particolare a partire dalla località Trafoi sino ai 2.757 metri del valico che collega l'Alto Adige con la Lombardia.

La strada, ad ogni modo, risulta già attualmente off limits per i veicoli a causa di motivi di sicurezza. Le chiusure invernali dei passi di montagna rimangono valide sino alla loro revoca, il Servizio strade ricorda che lungo tutte le arterie di montagna è necessario che il proprio mezzo sia dotato di adeguate attrezzature invernali.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità