L'EMERGENZA

Coronavirus, 20 collaboratori della Croce Bianca in quarantena

A seguito del forte aumento del numero di casi sospetti, diversi collaboratori della Croce Bianca sono venuti a contatto con pazienti risultati positivi al Coronavirus



BOLZANO. La Croce Bianca ha attualmente 20 collaboratori in quarantena, di cui 13 dipendenti, 6 volontari e 1 volontario del servizio civile. A parte uno di loro, tutti gli altri sono in buona salute e non presentano sintomi.

Un soccorritore è già rientrato dalla quarantena ed è di nuovo in servizio.

La mancanza temporanea di queste risorse umane è compensata dai soccorritori disponibili del servizio di soccorso su pista e dallo spostamento interno di personale. In questo modo tutti i servizi della Croce Bianca sono attualmente garantiti. 

La direzione dell'associazione sottolinea, che la tutela di tutti i collaboratori ha la massima priorità, anche in questa situazione straordinaria. Tutti i mezzi sono dotati di dispositivi di protezione individuale (DPI) per le squadre di soccorso.

La Croce Bianca desidera ringraziare tutti i datori di lavoro e le aziende che in questo periodo eccezionale hanno assicurato ai volontari della Croce Bianca una particolare flessibilità, sostenendo un servizio prezioso ed essenziale per la nostra comunità.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità