L'EMERGENZA

Coronavirus, in Alto Adige torna il "doppio zero"

Ieri il picco con undici casi in due famiglie di origine pakistana 



BOLZANO. L'Alto Adige torna al «doppio zero» (nessun contagio e nessun decesso), dopo il picco di ieri con undici casi in due famiglie di origine pakistana . I laboratori dell'Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 453 tamponi. Nessuna persona è risultata positiva al test.

Nei normali reparti dei sette ospedali dell'Azienda sanitaria, nelle cliniche private e nella base logistica dell'Esercito appositamente attrezzata a Colle Isarco sono ricoverati complessivamente 5 pazienti affetti da Covid-19. Il reparto di rianimazione del San Maurizio ospita un paziente Covid, che arriva da Innsbruck. Sono 11 le persone ospitate come casi spospetti presso le strutture dell'Azienda sanitaria.

Un paziente è ricoverato in terapia intensiva.

Sono quindi 2.252 (+0) le persone guarite dal Covid-19. A queste si aggiungono 857 persone (+2) che avevano un test dall'esito incerto o poco chiaro e che in seguito sono risultate per due volte negative al test. Il numero complessivo dei guariti fra sicuri e sospetti si attesta a 3.109 (+2 rispetto al giorno precedente). 













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Attualità