L'INCENDIO

Dramma a Fleres, madre di 37 anni muore nell'incendio scoppiato nel suo appartamento

In gravi condizioni il figlio della donna. La vittima è Marianne Mair Leitner

LE FOTO - A 37 anni lascia marito e quattro figli



BOLZANO. Marianne Mair Leitner di 37 anni ha perso la vita in un incendio scoppiato questa mattina, attorno alle 5, a Fleres, località dell'Alta Val d'Isarco, ai piedi del Brennero. Grave il bambino che si trovava in stanza con lei. 

L'allarme è stato lanciato dal marito della donna, che si era svegliato per il pianto del bambino. La stanza a questo punto era già piena di fumo e la moglie era esanime.

Madre di quattro figli morta nell'incendio della sua abitazione

La tragedia è avvenuta a Fleres, attorno alle 5 del mattino, in questa abitazione. La vittima è la 37enne Marianne Mair Leitner, la quale lascia un marito e quattro figli. Uno di loro è stato trasferito in condizioni gravi all'ospedale sempre a seguito dell'incendio (foto DLife)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Croce bianca con un medico d'urgenza. La donna era però deceduta per intossicazione da fumo. Il bimbo è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Vipiteno.

Indagano i carabinieri.

Marianne Mair Leitner lascia il marito e quattro figli. 

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità