VALLI

Duecento motociclisti fermati dai carabinieri in Fiemme e Fassa

Controlli straordinari da parte dei militari dell'Arma per prevenire comportamenti indisciplinati.



CAVALESE. Più di 200 motociclisti sono stati fermati nelle ultime ore dai carabinieri sulle principali strade delle valli di Fiemme, Fassa, Cembra e Primiero nell'ambito di controlli straordinari per prevenire comportamenti indisciplinati.

Diverse le contravvenzioni. Le infrazioni più diffuse sono state quelle relative alla velocità eccessiva, con sorpassi azzardati, mancata revisione dei motoveicoli e modifiche alle caratteristiche costruttive. Particolare attenzione è stata rivolta dai carabinieri anche alla cattiva abitudine da parte dei motociclisti di inclinare in modo irregolare la targa per renderne difficoltosa la lettura da parte delle forze dell'ordine.

I carabinieri annunciano che i controlli continueranno senza anche nei prossimi fine settimana "per garantire ai numerosi turisti di passaggio di viaggiare in sicurezza".













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità