IL VOTO

Elezioni, ecco i 40 nuovi sindaci che brindano in anticipo in Alto Adige

Erano candidati unici ed è stato superato il 50% dei votanti. Tra loro anche 4 donne (nella foto Monika Hilber Delvai, sindaco di Montagna)



BOLZANO. I primi 40 sindaci possono già brindare. Tanti sono i Comuni in Alto Adige che vedono la presenza di un unico candidato sindaco. La legge prevede la loro elezione, poiché si sono recati a votare il 50% più uno degli aventi diritto.

Tra loro anche quattro donne: Sonja Plank (Avelengo, prima candidatura), Monika Delvai Hilber (Montagna), Annelies Pichler (Scena, alla prima candidatura) e Rosemarie Pamer (San Martino in Passiria).

 

Ecco l'elenco completo.

MATZNELLER CHRISTOPH ad Aldino, MATTIVI GUSTAV ad Anterivo, MUR ERICH a Barbiano, ROTTONARA ROBERT a Corvara, PLANK SONJA ANNA ad Avelengo, TAPPEINER GUSTAV ERICH a Castelbello, FALKENSTEINER ANDREAS (Lido) a Chienes, RAFFL MANFRED WALTER a Caines, MAYR MANFRED a Cortina sulla Strada del vino, THALER HARTMANN a Lauregno, THURNER JOSEF a Malles, ALTSTÄTTER GEORG a Martello, GRUBER WALTER a Meltina, DELVAI HILBER MONIKA a Montagna, GUFLER GOTHARD a Moso in Passiria, NIEDERBRUNNER PAUL (Handlung) a Selva dei Molini, KLOTZ JÜRGEN a Plaus, STEGER ROBERT ALEXANDER a Predoi, GAMPER ULRICH a Proves, SCHUSTER THOMAS a Rasun-Anterselva, HELFER SEBASTIAN a Racines, LINTNER PAUL a Renon, TSCHÖLL ROBERT a San Leonardo in Passiria, PAMER ROSMARIE a San Martino in Passiria, COSTABIEI GIORGIO a San Martino in Badia, HOLZNER THOMAS (Klauser Thomas) a San Pancrazio, PICHLER ANNELIES (Erlenbach) a Scena, RAINER KARL JOSEF a Senales, WEGER REINHOLD a Terento, PSENNER GERNOT (Valier) a Tires, RATSCHILLER ERICH a Tirolo, MATSCHER CHRISTOPH a Tesimo, OBERHOFER WOLFGANG a Termeno, SCHATZER ANDREAS a Varna, BAUMGARTNER WALTER (Marzuner-Walter) a Villandro, PERNTHALER PETER a Funes, HUBER WALTER a Vandoies, EGGER THOMAS (Bozner) a Verano, MIRIBUNG ANGEL a La Valle e DEMETZ ROLANDO (Roland) a Selva Gardena.

 













Altre notizie

Attualità