Carovita

Energia elettrica e gas: come risparmiare? Parlano gli esperti

L’evento in streaming di Klimahouse per tenere sotto controllo le bollette: live chat per le vostre domande dalle 18 di oggi



BOLZANO. È tempo di cambiare il fornitore di energia elettrica? I pacchetti di gas e luce risultano davvero convenienti per il consumatore?

Queste sono le domande che tutti ci stiamo facendo, tra i consigli di una guida al risparmio energetico e il confronto tra le offerte che ci sembrano più vantaggiose. Ma come si può risparmiare sul serio?

Klimahouse, la fiera che possiede un know-how unico nel settore dell'efficienza energetica, vuole dare il suo contributo e offrire delle risposte intelligenti alla domanda di fondo: "Come far quadrare i conti quest'inverno senza dover rinunciare al comfort abitativo?".

Si tratta di stabilire priorità, investire in base alle nostre possibilità e alle nostre esigenze e, quindi, di prendere decisioni intelligenti.

Interessante? Allora non perderti l’evento digitale "Risparmia la tua energia", in live streaming lunedì 30 gennaio dalle 18.00.

Per circa 90 minuti, Ulrich Santa (Direttore Generale Agenzia CasaClima), Alessandro Randon (CEO di Alperia Smart Services) e Gunde Bauhofer (Direttrice del Centro Tutela e Consumatori e Utenti), moderati da Valentino Beccari (giornalista dell’Alto Adige), discuteranno di diversi temi legati al risparmio energetico.

Potrai fare domande e ottenere risposte attraverso la nostra live chat. Ti aspettiamo! 













Altre notizie

Attualità