benefit

EuregioFamilyPass, ecco le promozioni invernali per le famiglie

La prima iniziativa consiste nel 50% di sconto sul noleggio di attrezzature invernali e sul prezzo d'ingresso per le partite di hockey su ghiaccio dei Rittner Buam SkyAlps e dei Pirates di Appiano



BOLZANO. Anche quest'inverno una dozzina di "partner vantaggi" dell'EuregioFamilyPass Alto Adige partecipano alla speciale promozione invernale dedicata alle famiglie. Si parte venerdì 8 dicembre con una promozione che durerà diversi fine settimana, tra metà dicembre e l'inizio del mese di marzo 2024. In questo periodo, le famiglie godranno del 50% di sconto sul noleggio di attrezzature invernali e sul prezzo d'ingresso per le partite di hockey su ghiaccio dei Rittner Buam SkyAlps, compagine del torneo Alps Hockey league, e dei Pirates di Appiano, formazione che disputa il campionato di serie B di hockey su ghiaccio (IHL).

«L'esercizio fisico all'aria aperta è una delle abitudini più belle e salutari per trascorrere il tempo in famiglia, anche durante il periodo invernale - sottolinea l'assessora provinciale alla famiglia, Waltraud Deeg - Questa promozione per i possessori dell'EuregioFamilyPass garantisce un risparmio del 50% dei costi per l'intero nucleo familiare».

Per i titolari dell'EuregioFamilyPass Alto Adige e le loro famiglie, per il noleggio di attrezzature per gli sport invernali come slittini, sci e pattini viene applicata una riduzione di prezzo del 50% negli esercizi commerciali aderenti e solo in determinati giorni. Le date e gli esercizi convenzionati sono consultabili sul sito dell'EuregioFamilyPass Alto Adige.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità