LA QUESTURA

False revisioni, denunciati i responsabili di un’officina

La Stradale di Bolzano, con i tecnici della motorizzazione provinciale, ha scoperto delle irregolarità nelle procedure di verifica



BOLZANO. Nel corso di un controllo ad un'officina autorizzata ad effettuare le revisioni periodiche ai veicoli, la polizia stradale di Bolzano, con i tecnici della motorizzazione provinciale, ha scoperto delle irregolarità nelle procedure di verifica e ha quindi denunciato i responsabili dell'officina stessa.

In particolare, è stato accertato che le revisioni e la stampa degli adesivi da apporre sulla carta di circolazione venivano svolte da un apprendista meccanico, il quale falsificava la firma del responsabile tecnico, che per altro risultava assente dall'officina, sul documento dell'autovettura. Le persone coinvolte sono state denunciate e la documentazione falsificata sequestrata. La questura fa sapere che sono in corso ulteriori accertamenti. 













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Attualità