femminicidio

Filippo Turetta nello stesso carcere di Benno Neumair

La struttura di Montorio ospita da alcuni mesi anche il 33enne bolzanino condannato dalla Corte d'Appello di Bolzano all'ergastolo per il duplice omicidio e l'occultamento dei cadaveri dei genitori



VERONA. Nel carcere di Montorio che da oggi ospita Filippo Turetta, è rinchiuso da alcuni mesi anche il protagonista di un altro clamoroso caso di cronaca degli ultimi anni: Benno Neumair, il 33enne bolzanino condannato dalla Corte d'Appello di Bolzano all'ergastolo per il duplice omicidio e l'occultamento dei cadaveri dei genitori Laura Perselli e Peter Neumair.

L'uomo era stato trasferito a Montorio, dopo il processo di primo grado, nell'agosto scorso, in attesa dell'appello, celebrato il 30 ottobre.

Dopo la conferma della condanna in appello, Neumair era stato riportato a Montorio, e qui attualmente sta scontando la condanna.

Turetta era uscito intorno alle ore 13 da un'uscita secondaria dell'aeroporto di Venezia, con destinazione Verona. Il giovane accusato dell'omicidio di Giulia Cecchettin è stato trasportato a bordo di una Lancia Delta con i vetri oscurati, preceduta da due motociclette e tre automobili di scorta.













Altre notizie

Attualità