LA VISITA

Il presidente Mattarella a Trento sabato 25 gennaio

Confermato l'arrivo per i cento anni dalla nascita di Chiara Lubich. Appuntamenti al centro Mariapoli di Cadine e a palazzo Thun



TRENTO. È confermata la visita ufficiale del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla città di Trento, sabato 25 gennaio. Mattarella visiterà il centro Mariapoli di Cadine, prendendo parte alle celebrazioni per i cento anni dalla nascita della fondatrice del Movimento dei focolari Chiara Lubich.

L'incontro, della durata di circa un'ora e mezza, avrà luogo alle ora 16, con l'intervento delle autorità cittadine, la presentazione della biografia di Lubich e la testimonianza di alcune persone che hanno conosciuto Lubich in vita. Di seguito, tra le 17 e e 17.30, Mattarella visiterà lo spazio dedicato allo statista trentino Alcide Degasperi, a Palazzo Thun a Trento.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Attualità