CORONAVIRUS

In Trentino da domani si allentano le misure anti-Covid: riaprono i negozi nel weekend

Tra queste l'obbligo della mascherina fuori dall'abitazione, dell'attività motoria solo fuori dai centri storici e di leggere i giornali nei bar. Sono le ulteriori restrizioni previste dalla Provincia rispetto a quanto previsto nella zona gialla nazionale

LEGGI ANCHE: Oggi 3 vittime e 278 nuovi contagi



TRENTO. Decadono da domani, 3 dicembre, in Trentino le restrizioni ulteriori adottate dalla Provincia rispetto a quanto previsto dalla zona gialla nazionale. Lo ha spiegato in conferenza stampa il governatore Maurizio Fugatti.

Fra queste: le limitazioni nei festivi e prefestivi per alcune attività commerciali, l'obbligo della mascherina fuori dall'abitazione, l'attività motoria solo fuori dai centri storici, l'accesso ai negozi di una sola persona per famiglia, le disposizioni sui mercati, il divieto di consumare cibi e bevande all'aperto, la permanenza massima di un'ora e mezzo, il divieto di buffet, il divieto di leggere i giornali nei bar, e la norma che stabilisce che la somministrazione di bevande debba essere fatta restando seduti dopo un certo orario.

Le mascherine si dovranno comunque indossare quando si entrerà in contatto con altre persone.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità