la tragedia

Incidente a San Michele all’Adige, muore l’architetto bolzanino Andrea Parduzzi

Aveva 59 anni ed era molto conosciuto anche per il suo impegno con la Croce Rossa. Fatali le ferite nello scontro con una macchina, è deceduto davanti al figlio (foto Tgr Rai Trento)



BOLZANO. È l’architetto bolzanino Andrea Parduzzi, la vittima dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, poco dopo le 14, a Masetto, frazione di San Michele all’Adige, nello scontro con una macchina, nei pressi del ponte sull'Adige, sulla statale 12.

Tutta ancora da chiarire la dinamica di quanto è successo. Toccherà ai carabinieri, intervenuti assieme ai vigili del fuoco e agli operatori sanitari, ricostruire i fatti e stabilire le responsabilità dell’accaduto.

Andrea Parduzzi, conosciuto e stimato anche per il suo impegno nel volontariato, assieme alla Croce Rossa, era in viaggio verso Salorno assieme al figlio, in sella a un’altra moto, che ha assistito alla tremenda scena. A nulla sono valsi i tentativi di salvargli la vita da parte dei soccorritori, compreso il medico rianimatore arrivato con l’elisoccorso.

 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità