IMMOBILI

La "storica" villa di Durnwalder va in affitto

La casa di Falzes è stata sede di incontri con politici e giornalisti



BOLZANO. L'ex governatore altoatesino Luis Durnwalder ha messo in affitto la sua villa di Falzes, sede di innumerevoli vertici politici e del tradizionale incontro di agosto con la stampa.

Luis Durnwalder vive da tempo con la sua famiglia in val Venosta. L'edificio dispone di 320 metri quadri, il giardino di 7.500 metri quadri. 

L'immobile compare come "in vendita" su un sito di annunci immobiliari, ma Durnwalder, interpellato, assicura come l'offerta sia invece di affitto. 













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Lo scaricabarile

Emergenza casa: a Bolzano sono "fermi" 180 alloggi Ipes

Il vicesindaco Konder: «L’istituto troppo lento, bisogna coinvolgere anche cooperative e privati». Tosolini, presidente dell’Ipes: «Il Comune però non ha ancora deciso sulla destinazione delle aree di Oltrisarco

Attualità