Montagna 

A piedi da Rablà a Velloi la nuova escursione Cai

Laives. Da Rablà a Velloi, lungo l’Alta via di Merano: questa la nuova escursione che la sezione Cai di Laives propone a soci e simpatizzanti per domenica 10 novembre. Si partirà con un pullman da...



Laives. Da Rablà a Velloi, lungo l’Alta via di Merano: questa la nuova escursione che la sezione Cai di Laives propone a soci e simpatizzanti per domenica 10 novembre. Si partirà con un pullman da Laives alle 7, in direzione di Merano e poi di Rablà, dove si salirà in funivia per raggiungere il punto di partenza della gita. Verranno raggiunti anche alcuni rifugi camminando verso la malga Tablà. Da lì l’escursione continuerà, fino a giungere dopo un’ora circa di cammino, al rifugio Casa del Valico. Quindi una discesa verso la malga Leiter, dove avrà luogo la sosta per il pranzo al sacco. Infine, ancora in discesa fino al parcheggio di Velloi, dove sarà in attesa il pullman per riportare gli escursionisti a Laives. Le iscrizioni vanno fatte entro le 12 di venerdì 8 novembre, tenendo presente che ci sarà il costo aggiuntivo di 8,50 euro per pullman e funivia. Coordinatore è Adriano Lombardi (348 6929391). B.C.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità