Domus Meridiana 

Affrontare la morte, incontro con l’autrice

Laives. I responsabili della casa di lungodegenza Domus Meridiana, che ha sede in via Sottomonte, propongono per oggi e domani due appuntamenti aperti a tutti la popolazione, non soltanto agli ospiti...



Laives. I responsabili della casa di lungodegenza Domus Meridiana, che ha sede in via Sottomonte, propongono per oggi e domani due appuntamenti aperti a tutti la popolazione, non soltanto agli ospiti e ai loro famigliari.

Oggi, con inizio alle 18, ci sarà la presentazione del libro “Madre senza tempo, linee guida per l’accompagnamento al morente”, con l’autrice, L. Padmah Galantin, e il direttore della Domus Meriana, Marco Maffeis. Si tratta di un tema delicato e intimo, quello del rapporto che ognuno, prima o poi, ha con la fine della vita di qualche famigliare, amico e infine di se stesso. Per riuscire a gestire e affrontare un evento così traumatico e ineluttabile oggi si cercherà di parlarne estesamente. L’ingresso è aperto a tutti.

Domani, alle 16.30, ci sarà l’inaugurazione della mostra “Il cuore non sbaglia mai”, di Clara Arman. Accanto ai suoi quadri saranno esposti anche quelli di alunni della Gandhi (anno 2017). B.C.













Altre notizie

Attualità