Al «Trofeo giovani promesse» in evidenza la Laives Nuoto

LAIVES. Sabato scorso, 16 febbraio, presso la piscina coperta di maso della Pieve a Bolzano, si è disputato il “Trofeo giovani promesse” del nuoto. C’era anche la squadra esordienti della Laives...



LAIVES. Sabato scorso, 16 febbraio, presso la piscina coperta di maso della Pieve a Bolzano, si è disputato il “Trofeo giovani promesse” del nuoto. C’era anche la squadra esordienti della Laives Nuoto guidata da Gabriella Dalla Lana, che ha gareggiato con grande entusiasmo, ottenendo ottimi risultati da parte di tutti i suoi giovani atleti.

“La squadra è in grande forma e sempre in crescita - dice a proposito l’allenatrice - risultato del duro lavoro da parte dei nostri ragazzi, che tutti i giorni vengono ad allenarsi in piscina nonostante i molteplici impegni di studio ecc. Grande trionfo per il nostro super Pioner che è riuscito a vincere entrambe le sue gare: 100 metri rana e 200 metri misti. I complimenti vanno comunque a tutto il gruppo, con Alessia, Arianna, Damiano, che nonostante la settimana passata a letto con influenza ha trovato la forza per scendere ugualmente in vasca e fare due gare magnifiche. Il gruppo dei piccoli e dei nuovi arrivati, Alex e Nicola, è in netto miglioramento sia dal punto di vista tecnico che cronometrico, così come Vanessa e Anna, le due piccoline”. (b.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità