San Giacomo 

Alpini e cultura fanno squadra

Laives. Gli alpini di San Giacomo e il centro culturale della frazione hanno sede nella stessa palazzina e i rapporti di vicinato sono ottimi, tanto che si organizzano iniziative congiunte. Quest’anno...



Laives. Gli alpini di San Giacomo e il centro culturale della frazione hanno sede nella stessa palazzina e i rapporti di vicinato sono ottimi, tanto che si organizzano iniziative congiunte. Quest’anno c’è stata la gita comune a sfondo cultural-gastronomico, nel trevigiano, per visitare Villa Barbaro di Maser, testimonianza palladiana e scrigno di affreschi di Paolo Veronese, patrimonio dell’umanità. Poi tutti a tavola, in una tenuta selezionata dallo chef Giorgio Nardelli. Un’iniziativa di quelle che fanno bene all’associazionismo e alla comunità. B.C.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

Attualità