Cai, ciaspolata in val Pusteria e assemblea

Prima una ciaspolata, domenica 17 febbraio, in località Il Giogo (la più occidentale delle cime della dorsale che divide la piana di Terento dalla valle di Selva dei Molini), e quindi l’assemblea...



Prima una ciaspolata, domenica 17 febbraio, in località Il Giogo (la più occidentale delle cime della dorsale che divide la piana di Terento dalla valle di Selva dei Molini), e quindi l’assemblea ordinaria, venerdì 22 febbraio, alle 20, al centro Don Bosco.

Questi i prossimi appuntamenti predisposti dalla sezione Cai di Laives per soci e simpatizzanti. Per quanto riguarda la ciaspolata, il coordinatore è Silvano Rosa (raggiungibile al numero di telefono 339 7994227), al quale rivolgersi per le iscrizioni.

L’assemblea ordinaria invece è in programma per venerdì 22 febbraio, alle 20, al Centro Don Bosco, e sarà anche l’occasione per rinnovare rinnovare, qualora non lo si abbia già fatto. All’assemblea, il presidente Gianfranco Idini leggerà la relazione sull’attività 2018. Quindi ci sarà quella finanziaria, e successivamente alcune modifiche statutarie e la presentazione del calendario 2019. Per altri interventi va fatta richiesta scritta al direttivo entro lunedì 18 febbraio. (b.c.)













Altre notizie

Attualità