letteratura 

Casagrande con il suo nuovo libro 

Al Cafè lettera 7 incontro con la giovane scrittrice meranese



LAIVES. Oggi, con inizio alle 10, presso il Cafè lettera 7 di via Marconi a Laives è in programma la presentazione del libro "Le ragazze con le calze grigie", ottava "fatica" letteraria di Romina Casagrande, giovane scrittrice meranese. Dal suo esordio letterario nel 2011 con il romanzo di fantasia “Amailija”, Romina Casagrande non si è più fermata, anche grazie a un successo editoriale che la colloca nella ristretta cerchia degli scrittori altoatesini di madrelingua italiana. Con ambientazione in luoghi misteriosi dell’Alto Adige, per la casa editrice Nulla Die è uscita la trilogia fantasy “Dreamland Forest” (2011), “Falling Down” (2012), “Morning Star” (2013), oltre a “Scenderà un’altra notte” (2015). Ora la scrittrice sembra avere imboccato la strada della narrativa ispirata a personaggi storici. Ingresso libero. (b.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità