Unione commercio 

Comincia il concorso In palio buoni acquisto

Laives. È iniziato ieri, fra i 75 negozi aderenti fra Laives, Pineta e San Giacomo, l’iniziativa “Il caramellone”, proposta in collaborazione con Unione commercio, Comune, Cassa Raiffeisen Bassa...



Laives. È iniziato ieri, fra i 75 negozi aderenti fra Laives, Pineta e San Giacomo, l’iniziativa “Il caramellone”, proposta in collaborazione con Unione commercio, Comune, Cassa Raiffeisen Bassa Atesina e Associazione turistica. Il concorso mette in palio ogni giorno, fino al 14 novembre, cinque buoni acquisto da 100 euro ciascuno, utilizzabili negli esercizi partecipanti. Acquistando quindi in uno dei 75 negozi, il cliente potrà utilizzare lo scontrino per partecipare tramite smartphone, tablet o Pc. Ogni scontrino riporta il numero progressivo del registratore di cassa e con questi dati e quelli personali il cliente si può iscrivere sulla pagina www.laives-leifers.it, per un massimo di cinque scontrini al giorno. In caso di vincita sarà informato con un’e-mail con la quale potrà ritirare il buono acquisto presso l’ufficio dell’Associazione turistica entro un massimo di 12 giorni. Il buono potrà poi essere utilizzato fino al 3 dicembre.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità