Controlli nel garage e nella casa dei due giovani

Un uomo ed una donna entrambi classe 1991, già noti alle forze dell’ordine e residenti in un condominio in via Marconi a Laives sono stati arrestati “per possesso ingiustificato di sostanze...



Un uomo ed una donna entrambi classe 1991, già noti alle forze dell’ordine e residenti in un condominio in via Marconi a Laives sono stati arrestati “per possesso ingiustificato di sostanze stupefacenti”.

Nel garage del condominio e nell’appartamento della coppia, i carabinieri hanno sequestrato quasi 1,2 chilo di marijuana, circa 1 chilo di hashish, circa 10 grammi di cocaina e contanti per circa 8700 euro. Sono stati trovanti anche 4 “grinder” e materiale per confezionamento e vendita della droga.

L’operazione dei militari è scattata dopo la segnalazione da parte di un cittadino che aveva notato “un insolito via-vai di persone” presso il garage del condominio di via Marconi. Sul posto, i carabinieri hanno notato “un forte odore” che “hanno ritenuto riconoscere come di marijuana”.

“La sostanza stupefacente sequestrata - spiega il comunicato del Comando provinciale carabinieri Bolzano - è stata consegnata al Laboratorio analisi sostanze stupefacenti di Laives per le analisi qualitative”.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità