Ora 

Da domani tornano i «martedì lunghi»

Ora. Ad Ora tornano i Martedì Lunghi, e la nuova piazza rinnovata è la perfetta ambientazione che incentiva a parteciparvi. I Martedì Lunghi offrono anche quest'anno un programma molto vario. Dal 16...



Ora. Ad Ora tornano i Martedì Lunghi, e la nuova piazza rinnovata è la perfetta ambientazione che incentiva a parteciparvi. I Martedì Lunghi offrono anche quest'anno un programma molto vario. Dal 16 luglio al 20 agosto la piazza Principale si trasforma per offrire ai residenti e agli ospiti un ricco calendario di eventi da vivere, con ogni serata caratterizzata da un particolare motto. Gli esercizi e le associazioni di Ora presentano un ricco menu gastronomico che va dalle specialità di pesce mediterraneo a succosi piatti di carne, piatti tipici altoatesini ma anche dolci e pietanze tipiche della cucina etnica.

Il variegato programma di contorno offre svago e divertimento per grandi e piccini: che sia musica dal vivo, laboratori creativi, animazione per bambini o giochi, ciascuno può trovare qualcosa di proprio gusto.

Le prossime serate saranno: 16 luglio – Mostra di oldtimer; 23 luglio - Ballando ad Ora; 7 agosto - Serata tirolese e 21 agosto - Ora creativa.













Altre notizie

Attualità