La protesta dei residenti 

Distributore di benzina, sopralluogo dei tecnici

Laives. Come previsto, qualche giorno fa i tecnici dell’Ufficio aria e rumore della Provincia hanno stato fatto il sopralluogo al distributore di carburante San Marco, in via Kennedy. È stato il...



Laives. Come previsto, qualche giorno fa i tecnici dell’Ufficio aria e rumore della Provincia hanno stato fatto il sopralluogo al distributore di carburante San Marco, in via Kennedy. È stato il seguito concreto delle richieste avanzate, anche con una sottoscrizione che ha raccolto 280 firme, da parte di cittadini che risiedono nei condomini attorno al distributore, cittadini che lamentano il disagio che causerebbe loro in particolare un autolavaggio “24 ore su 24” e poi attività meccaniche come il montaggio di pneumatici. C’era stata anche un’interrogazione in consiglio comunale da parte di Giorgio Zanvettor (Verdi) con scambio di accuse fra lui e il sindaco, e poi, a seguito di un incontro in municipio con alcuni dei residenti, lo stesso sindaco aveva preannunciato il sopralluogo dei tecnici. «Tra qualche giorno - dice il sindaco Bianchi - sapremo i risultati delle rilevazioni». B.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità