Domenica con il Motogiro delle Dolomiti

Laives. Il Motogiro delle Dolomiti, raduno motociclistico senza aspetti agonistici, compie 35 anni. L’organizza il Motor’s Sporting Laives, che ha sede al bar Nazionale in via Kennedy 278 ed è...



Laives. Il Motogiro delle Dolomiti, raduno motociclistico senza aspetti agonistici, compie 35 anni. L’organizza il Motor’s Sporting Laives, che ha sede al bar Nazionale in via Kennedy 278 ed è guidato dal presidente Franco Manzana. L’appuntamento per i motociclisti è per domenica, con partenza a piccoli gruppi dal bar Nazionale fra le 8 e le 10. Caratteristica di questo motoraduno è quella di proporre ai partecipanti ogni anno un tragitto diverso nelle Dolomiti. Quest’anno si partirà in direzione nord, per raggiungere Ponte Gardena da dove si andrà verso Funes e Passo delle erbe. Quindi Antermoia, San Martino e passo Falzarego. Da lì passo Campolongo e lunga discesa verso Corvara, dove è prevista la sosta per il pranzo. Nel pomeriggio, salita fino a passo Gardena e discesa in direzione di Ortisei, Ponte Gardena e ritorno passando per Bolzano. Una volta rientrati a Laives ci saranno le premiazioni dei gruppi e dei singoli verso le 17, per poi salutarsi. "Già abbiamo iscrizioni da Udine e da altri centri del nord Italia - dice soddisfatto Manzana - e se il meteo ci darà una mano sarà una bella edizione. Per questioni organizzative sarebbe opportuno iscriversi entro sabato. Info 0471 954171”. B.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità